aludesign cerchio millimetrato con logo

 

Aspiriamo a soddisfare qualsiasi bisogno del cliente
Arricchiamo costantemente il nostro catalogo di nuove idee
Assecondiamo la personalizzazione con disegni e colori a scelta
Abbattiamo lo sfruttamento delle foreste senza abbatterne gli alberi
Aumentiamo l’uso del materiale riciclabile per eccellenza, l’Alluminio
Abbassiamo la frequenza di ricambio dei pannelli di rivestimento usurati
Alziamo la frequenza di ricambio dei pannelli per chi ha voglia di nuovo
Ascoltiamo con attenzione suggerimenti
Ammiriamo la natura e per questo la rispettiamo
Aspettiamo chi rientra a casa e trova davanti a sé un pannello che non conosce tempo

Amiamo essere AluDesign!

Chi siamo

Aludesign nasce nel 2013, dal matrimonio tra l’esperienza nel mondo delle porte di ingresso e il progresso tecnologico dei trattamenti superficiali. La sensibilità verso la riserva di materie prime e la volontà del pubblico di tornare ai prodotti duraturi lasciando da parte l’obsolescenza, ha dato vita ad un’azienda fresca, creativa, flessibile ed efficiente il cui obiettivo è rivestire con l’alluminio il confine architettonico all’uomo più caro: l’ingresso. Un ingresso fatto di storie, colori, gusti ed esigenze, che gli architetti cercano sempre più di personalizzare. Ecco perché l’alluminio: grazie alla possibilità di essere sublimato si presta a diventare qualsiasi cosa: legno, cemento, ferro, o semplicemente colore.

La creatività interna di Aludesign si mescola all’alto grado di automazione dei processi produttivi per offrire un prodotto pensato, progettato e prodotto in Italia con il migliore know-how di sempre.

 

Cosa vogliamo

La missione di AluDesign è scatenare la creatività, regalare libertà di scelta, personalizzare, ma sopratutto offrire durevolezza dei rivestimenti per porte di ingresso. AluDesign vuole spronare la volontà di cambiamento, non dettata dall’usura tipica dei pannelli in legno, ma solo dalla voglia di cambiare con una spesa contenuta ed una facilità che si trova solo nelle moderne aziende flessibili.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese